Ordini:
1. Come posso effettuare un ordine?
Puoi ordinare direttamente dal nostro sito selezionando i prodotti e seguendo la procedura di checkout.
2. Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo effettuato?
Contattaci il prima possibile. Se l’ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificarlo o annullarlo.
3. In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Spediamo generalmente entro 24-48 ore lavorative dalla conferma del pagamento. I tempi di consegna variano tra 1 e 2 giorni lavorativi in Italia e 3 e 5 per le Isole.
4. Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 54 €
Per ordini inferiori, il costo standard è di € 5.90
5. Posso tracciare il mio ordine?
Si, dopo l'acquisto riceverai un’email con il numero di tracciamento appena il pacco sarà spedito.
6. Spedite anche all’estero?
Effettuiamo spedizioni all'estero, a seconda della nazione sarà comunicata la tariffa di spedizione in fase di checkout.
7. Cosa succede se il mio pacco arriva danneggiato?
Contattaci entro 48 ore dalla consegna con foto del pacco danneggiato: provvederemo a sostituire o rimborsare l’ordine.
8. Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatta?
Certo. Hai 14 giorni dalla consegna per effettuare un reso, purché il prodotto sia inutilizzato e nella confezione originale.
Informazioni generali:
1. Chi è Estiage Beauty Culture?
Siamo un brand dedicato alla bellezza consapevole e sostenibile. Offriamo prodotti skincare, haircare e beauty tools curati per valorizzare la tua routine con eleganza e benessere.
2. I vostri prodotti sono cruelty-free?
Sì, tutti i nostri prodotti sono cruelty-free e non testati su animali.
3. Dove posso contattarvi per domande o assistenza?
Puoi scriverci via email a info@estiage.it o contattarci su Instagram @estiage_beauty_ per un’assistenza rapida e personalizzata.